Il modo più semplice per Aiuto un partner handling Dolore, Relativo a Esperti

Essere in un’unione suggerisce ottenere la verità è detta lì per il partner durante un’economia in crisi – come quando qualcuno vicino muore. Come loro affrontano molti diversi intricati e in continua evoluzione emozioni, tu essere lasciato perso e impotente quando si tratta di come essere molti utili. Dovresti lasciarli guidare le montagne russe di pensieri indipendentemente, fornendo un orecchio per concentrarsi ogni volta che lo vogliono? Se sei più pratico nell’aiutare questi a curare cercare potenzialmente correlato risorse e suggerire trattamento?

Sfortunatamente, tristezza non è una taglia unica all esperienza. La il tuo amante a|una reazione a|risposta a} il loro perdita dipende su il proprio carattere, così come il loro rapporto usando la persona che hanno perso. Ciò significa che cosa funziona davvero per un individuo altrimenti quando arriva a affrontare tristezza potrebbe non essere efficace per loro.

Sebbene il procedura di lutto è giusto specifico e quello può variare, specialisti stato ci sono trucchi che possono aiutare il compagno sentirsi supportato, amato e mantenuto con questo vulnerable tempo.

Idee su come Best help Your Grieving Partner

Secondo il Dr. Josh Klapow, uno psicologo clinico, chiaramente c’era numerosi sentimenti e incontri che possono essere comune dopo una perdita di profitti, come disperazione, disperazione, indignazione, vergogna, rimpianto e mentale intorpidimento. è consigliabile preparare per molti quelli. Fare un po ‘ investigazione online su disperazione potrebbe aiutare uno capisci cosa anticipare, e quindi, per fondamentalmente finire per essere un di più premuroso companion.

Come regola generale, Klapow afferma “meno è molto di più” ogni volta sostenendo un partner questo è trattare una perdita. Mentre questo non significa ignorare tutti, tentare troppo duro per brighten qualche corpo potrebbe accidentalmente invalidare il loro pensieri. Preferibilmente, vuoi assicurati che il tuo compagno capisce tu sei anzi là per loro, mentre andando per qualsiasi area dovrebbero piano loro sentimenti.

Rebecca Gerstein, un autorizzato medico sociale impiegato e terapista esattamente chi si concentra principalmente su disperazione e riduzione, suggerisce contro pressare tuo altro significativo iniziare proprio su riguardo al loro disperazione quando non preparato e preparato. Ma lei dice che impedire il soggetto del loro perso amata può essere allo stesso modo dannoso verso processo di guarigione.

“non puoi credere che il tuo coniuge non vuole condividere la persona che è morta, “spiega chiarisce. “un sacco di ben intenzionati amanti non portare su chiunque per preoccupazione questo particolare sta per essere causando. “

Anche se è generalmente angosciante parlare di l’individuo hanno perso, agendo come dovrebbero mai sono esistiti possono dimostrare in realtà di più. Mentre sei, potresti volerlo essere cauto su parli il tuo persone care tutto lutto processo.

“è necessario per qualcuno sono consapevole su quanto precisamente molto loro chattare con il loro addolorato coniuge riguardo alla loro madre, papà o sibling in the event the companion has lost a mom, father o sibling “, aggiunge Gerstein.

Nel caso il tuo partner solo distrutto unico fratello, preoccupante per loro riguardo al tuo proprio fratello o sfogo su una battaglia avevi insieme potrebbe essere spiacevole imparare. Gerstein in aggiunta esorta lovers non addolorati a disegnare important date al loro programma relativo al perso membro della famiglia – erede compleanno , la tua giornata loro sono morti simili. Essere consapevoli di queste date ti permetterà di essere molto more in track con qualsiasi ri-traumatizzazione che si verifica attorno a quelle difficili istanze.

Treatment può anche essere un efficace dispositivo durante questo periodo, ma tu non stress il tuo amante a ottenere it. Decidere di comunicare con uno stato di salute mentale pro è una mossa il tuo coniuge dovrà fare nel proprio tempo, e guidando loro a fare questo potrebbe causare tensione dentro unione o possibilmente generano risentimento. Per Klapow, desiderando almeno quattro settimane per consentire tuo addolorato compagno la libertà esplorare loro unici pensieri da soli prima di menzionare l’argomento di trattamento.

“quando avendo difficoltà dopo un paio di mesi a prendere parte a normale attività (lavoro, scuola, alzarsi, mangiare, dormire, ecc.) questo potrebbe essere potrebbe essere tempo per te fagli sapere sei interessato a loro, “secondo lui, osservando quel solo esclusione è se credi il tuo amante potrebbe ferito sul ir own.

“Se un partner è suicida o è un imminente rischio nei loro occhi successivamente ottenere crisi assistenza crucutes, “he contributes. “Altrimenti, esecuzione dolore deve verificarsi in qualcuno ritmo. “

Se alla fine suggerire trattamento, dovrebbe apparire in il tipo di una preoccupazione o raccomandazione come opposto a un ordine. Claiming, “In my opinion you really need therapy,” which could venire come giudizio, potrebbe posiziona il tuo coniuge su difensivo. Piuttosto, decide di provare avvicinandosi a con real problema. In modi, “I notato che sembri in un momento difficile andare avanti dal tuo riduzione. Pensi potrebbe essere utile parlare un terapista? “Se sono a bordo con tutti concetto di parlando con uno specialista, Gerstein consiglia guardando terapisti prendere un po ‘ associato al carico spento il tuo amante.

“Per molti uomini e donne trovare il giusto terapista è travolgente, quindi intraprendere il lavoro di gambe ottenere un terapista, un’organizzazione (o entrambi) è una grande idea, “lei dice.

Potrebbe anche essere una cattiva idea venire con il lutto compagno per basic manciata di periodi. Potrebbero gradire parlare con a consigliere da solo, ma almeno stanno andando a capire opzione è in palio. Inoltre, dopo studiare le situazioni, il terapista può fornire un po ‘di fantastico informativo guida per la tua famiglia per te essere molto utile a il tuo partner.

Nel caso lo sei non positivo come aiuto il tuo amante in questo momento difficile , la grande cosa fare è solo interrogali cosa desiderano lontano da te. Indipendentemente da come scegli di aiuto tutti, ma perseveranza è la chiave.

“Io sempre dico questo potrebbe essere una corsa e non una corsa, così come un partner, tu effettivamente devi essere con esso per il tuo lungo raggio “, afferma Gerstein. “Noi viviamo una maestria società che anticipa persone a “superare|più di}” perdita facilmente, quindi diventare consapevole che ci vuole significa più di la maggior parte delle persone pensare . L’obiettivo non è certamente assistere your addolorato partner look for “chiusura”, ma fare indicando fuori dal riduzione. “

Proprio come te provare prendersi cura di il tuo partner in questo angosciante periodo, ricorda che essere sicuro gestire te stesso – molto semplicemente, indossare a ossigeno prima. Prendersi cura del proprio corporeo, emotivo e psicologico requisiti finalmente implica che potresti avere ancora di più carburante e mentale trasferimento dati essere come solidale come puoi.

Il lutto procedura non è certamente una linea retta. Il tuo coniuge farà enorme progresso, e poi inizio sofferenza perdendo di nuovo. Come Gerstein afferma, una cosa molto importante che puoi fare è finire per essere disposto a “apparire e sedere il inquietudine. “

Puoi anche Divertiti:

leggi qui